fbpx

Napoli-Lazio, Zielinski a Dazn: “Stiamo facendo qualcosa di eccezionale”

ADL blinda Zielinski

Piotr Zielinski, centrocampista del Napolie della nazionale polacca al termine della partita contro la  Lazio di Mister Maurizio allo Stadio Diego Armando Maradona nell’anticipo della 25ª giornata e  vinta dai biancocelesti laziali  per 0-1 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Zielinski a Dazn: «Stiamo facendo qualcosa di spettacolare! Sarri? Sono andato negli spogliatoi e gli ho fatto i complimenti…».

La squadra non ti ha innescato come al solito: come mai?
«Sicuramente nel primo tempo potevo ricevere più volte la palla, poi nel secondo tempo è andata meglio. Ci è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri e ci dispiace aver perso ma, rimaniamo positivi perché stiamo facendo un ottimo lavoro
».

Più meriti della Lazio o demeriti vostri?
«La Lazio ha fatto un’ottima partita e diversa dal solito, ma non siamo stato meno lucidi oggi. Non abbiamo fatto gol e abbiamo perso una partita importante».

Cosa vi siete detti a fine gara?
«Sicuramente abbiamo detto che non è successo niente, quello che stiamo facendo è straordinario. Dobbiamo essere concentrati, sabato abbiamo una sfida importante contro un avversario forte e fisico e abbiamo bisogno di fare i tre punti».

Ha parlato con Maurizio Sarri?
«A fine gara gli ho fatto i complimenti. Con lui abbiamo fatto un ottimo lavoro e avremmo meritato di più, ma ora con Spalletti stiamo facendo qualcosa di incredibile e speriamo di raggiungere quello che ci siamo detti a inizio anno».

.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 11 marzo 2023 alle ore 18 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gasperinia. Il match con i nerazzurri è valido per la 26a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.