Napoli – Eintracht: In Europa per dare il massimo
PRONOSTICI NAPOLI – EINTRACHT FRANCOFORTE: È L’ANNO BUONO ANCHE IN EUROPA?
Chi si è perso il match d’andata fra Napoli ed Eintracht si è perso non solo una partita di calcio, ma una vera e propria sinfonia dei ragazzi di Luciano Spalletti.
Il Napoli è spettacolo, è il calcio che diventa bellezza, è amore e passione: la squadra azzurra è un’opera d’arte in movimento e un vanto per la sua città, un gruppo che sta sorprendendo tutti non tanto per la sua forza, ma quanto per la sua continuità di rendimento e per la sua indissolubile volontà di portare a casa la vittoria ad ogni singola partita.
I pronostici di Napoli – Eintracht Francoforte sono chiari, soprattutto dopo la fantastica prestazione del match d’andata dei partenopei in terra tedesca.
Una vittoria schiacciante e che non lascia spazio a qualsivoglia dubbio: siamo pronti a vivere questo match di ritorno insieme?
Prima di farlo, però, scopriamo insieme i giocatori da tenere d’occhio nel match e i modi in cui le due squadre solitamente giocano.
Troverai tutto questo nella prossima sezione!
AZZURRI A MEMORIA E SICURI DEL LORO GIOCO, TEDESCHI IN NETTA DIFFICOLTÀ ALL’ANDATA
La prima cosa che viene in mente quando si pensa a come si è svolto il match degli ottavi di andata è il fatto che, il Napoli, dopo una prima fase di studio, è venuto fuori con la sua classe e la gran tecnica dei suoi migliori interpreti.
Osimhen e Kvaratskhelia sono le stelle assolute, ma ci sono altri grandi giocatori come Di Lorenzo (gran gol il suo contro l’Eintracht), e moltissimi altri ancora.
Il modulo di riferimento è il 4-3-3, anche se la squadra si muove così tanto in campo da non far capire all’avversario quali siano le posizioni da prendere per tentare di arginare la squadra di Spalletti.
I tedeschi dell’Eintracht utilizzano una difesa a 3, ed hanno in Trapp il loro leader carismatico difensivo: il portiere della nazionale tedesca è infatti un leader, con il resto della squadra che è pronta a seguirlo nella battaglia che attende la squadra al Diego Armando Maradona di Napoli.
Scopriamo infine, nel paragrafo che segue, le quote e i pronostici di Napoli – Eintracht Francoforte, sei pronto?
PRONOSTICI NAPOLI – EINTRACHT FRANCOFORTE: QUALIFICAZIONE CHIUSA OPPURE NO?
Napoli | Pareggio | Eintracht Francoforte |
1.55 | 4.16 | 5.73 |
*N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Analizzando le quote partita, scopriamo come il Napoli parta decisamente favorito dal pronostico: un 1.55 per la sua vittoria, contro il 5.73 offerto per una vittoria esterna della formazione di Glasner.
Il pareggio, invece, è dato a 4.16.
Il match d’andata ha indicato la via, ma ciò non significa che la partita sarà in discesa per i partenopei.
Ci sarà sicuramente da battagliare, e per farlo come si deve Spalletti dovrà motivare i suoi e dir loro di non abbassare la guardia e giocare il miglior calcio possibile.
La Champions League è una competizione dove se abbassi il tuo livello di gioco anche solo per un instante rischi di rimanere tragicamente colpito e di subire delle rimonte a dir poco imbarazzanti…
CASANAPOLI.NET