fbpx

GdS – Mertens, un goal per entrare nella storia del Napoli

Basta un goal per raggiungere Sallustro al terzo posto. Ci proverà, Mertens, ad accorciare le distanze da Hamisk  in cima alla classifica dei marcatori di tutti i tempi del club. S’è fermato a 123 reti, l’ex capitano, prima di iniziare la nuova avventura in Cina

Questa sera nel match contro l’Inter, Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha l’opportunità di accorciare le distanze da Hamsik nella classifica dei cannonieri della squadra azzurra di tutti i tempi. Il calciatore belga potrebbe realizzare il suo goal numero 108 in azzurro, raggiungendo Sallustro al terzo posto. Il miglior realizzatore della storia del club è Marek Hamsik , seguito da Diego Armando Maradona.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” scrive:

“Ci proverà, Dries Mertens, ad accorciare le distanze da Marek Hamisk che è tutto solo, lassù, in cima alla classifica dei marcatori di tutti i tempi del club. S’è fermato a 123 reti, l’ex capitano, prima di iniziare la nuova avventura in Cina.

Alle sue spalle, c’è ancora Diego Maradona, fermo a quota 115, mentre il terzo posto è di Attila Sallustro (108) che questa sera potrebbe essere raggiunto dall’attaccante belga. Gli basterà segnare un gol all’Inter per sistemarsi al terzo posto e preparare, poi, l’assalto al primo dove s’è sistemato l’ex compagno, ora in Cina.

È improbabile, in ogni modo, che la rincorsa possa completarsi nel corso di questa stagione, quando mancano appena due giornate alla fine del campionato. Ma Mertens ha il vantaggio di poter continuare la sua esperienza napoletana”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *