Kvaratskhelia resta: La clamorosa indiscrezione sui piani del Napoli
Il Napoli prova a blindare il suo gioiellino Kvaratskhelia
Una delle priorità assolute del club di Aurelio De Laurentiis è quella di blindare Kvaratskhelia, un vero e proprio gioiello per la linea offensiva Partenopea.
Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, Khvicha Kvaratskhelia avrebbe deciso di non staccarsi dal club Partenopeo e sarebbe ben intenzionato a rinnovare il proprio contratto a fine stagione.
Secondo l’indiscrezione di mercato lanciata dal quotidiano Sportivo , al centro di tutta l’operazione ci sarebbe Victor Osimhen.
Il Nigeriano è stato senza dubbio l’acquisto più costoso della storia del Napoli, ma potrebbe diventare anche la cessione più ricca di sempre.
Osimhen quest’anno ha incanto tutti per le sue prestazioni e per il suo rendimento, attirando su di sé l’attenzione di mezza Europa.
Attualmente il calciatore è valutato per almeno 150 milioni di euro.
Su di lui grossi club mondiale come United, PSG, Chelsea, Bayern e Real Madrid.
CorSport:
“Osimhen è l’uomo che può riscrivere la sua stessa storia: è stato l’acquisto più ricco del Napoli e potrebbe diventare la cessione più ricca di sempre. Nessuno come lui, in ogni caso. De Laurentiis vorrebbe tenere tutti i suoi fenomeni, certo, ma ha precisato che c’è sempre la proposta indecente: mezza Europa è assetata di centravanti e Osi in questo momento è sul podio dei più grandi”.
D’altronde il Presidente De Laurentiis ha sempre lasciato intendere che qualsiasi “proposta indecente “sarebbe sempre accuratamente valutata, pur facendo di tutto per trattenere i propri pezzi da novanta.
Il Napoli cerca quindi di non farsi trovare impreparato nel caso in cui Osi partisse e già avrebbe individuato i suoi possibili sostituti.
Il danese Hojlund dell’Atalanta e Beto dell’Udinese potrebbero essere i nomi individuati da Giuntoli.
Altri nomi interessanti: Yeremi Pino del Villarreal e Cheddira del Bari.
A fine campionato dovrà anche farsi il punto sul destino di alcuni giocatori, come Lozano e Politano.
Ma Intanto stando alle indiscrezioni del CorSport . Kvaratskhelia rinnoverà e resterà.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.