Alessandro Sacco, noto giornalista sportivo, è morto a seguito di gravi problemi di salute
Il giornalista sportivo Alessandro Sacco è morto
Alessandro Sacco, stimato giornalista sportivo napoletano, è morto a seguito di gravi problematiche di salute. Era il direttore de “Il Napoli online”. La notizia è stata annunciata dal papà di Alessandro, Giuseppe Sacco, il quale gli è stato sempre accanto soprattutto negli ultimi difficili mesi.
Innumerevoli e trasversali i messaggi di cordoglio sulla bacheca social del noto giornalista. Alessandro era molto ben voluto nell’ambiente, soprattutto per la sua professionalità e per il suo carattere sempre affabile e disponibile. È stato spesso attivamente partecipe alle dirette pre partita di casanapoli.net all’esterno dello stadio San Paolo/ Maradona è nostro ospite nelle trasmissioni in studio. È una notizia straziante che si va ad aggiungere, dopo poco più di un mese, a quella del nostro redattore Antonio Espositoscomparso per un malore improvviso a soli 38 anni.
I funerali si terranno lunedì 12 giugno alle 10.30 nella “Chiesa San Gennaro” al Vomero
Alla famiglia e ai congiunti del giovane collega vanno le più sentite e sincere condoglianze dagli editori e da tutta la redazione di napolinews360
giornalista pubblicista