fbpx

“Voglio giocare più partite” afferma Politano

“Voglio giocare più partite” afferma Politano su Sky afferma

“Voglio giocare più partite rispetto allo scorso anno” afferma Matteo Politano su Sky durante il ritiro a Dimaro Folgarida. “La prima amichevole sarà importante per mettere minuti nelle gambe”. E il suo commento sul nuovo allenatore Rudi Garcia “Ora che siamo al completo, farà vedere le sue qualità e ci metterà in campo per farci capire il suo stile di gioco. Voglio giocare più partite rispetto allo scorso anno”.

Giovedì 20 luglio su Sky Sport Calcio a partire dalle 18.00, l’amichevole con  i dilettanti dell’Anaune. “Scenderemo in campo per la prima amichevole anche se non siamo tantissimi. Sarà comunque importante mettere minuti nelle gambe e ritrovare le giuste posizioni e le giuste misure. Anche se non sarà una grandissima partita a livello fisico, sarà fondamentale fare gol e giocare come ci chiede Garcia”.

Dove vedere Napoli-Anaune gratis in tv

Buona notizia per i tifosi del Napoli riguardo l’amichevole Napoli Aunane gratis in tv, la partita sarà infatti visibile in chiaro anche sul Canale di Tv8 per la diretta. Sarà infatti visibile gratuitamente sul canale di SkySportCalcio, dunque tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘calcio’ con l’emittente tv potranno assistere al match in diretta. Entrambe le amichevoli si potranno vedere su Sky e in streaming su Now. Le due partite saranno anche in chiaro su Tv8.

Le considerazioni di Politano su Garcia

Garcia si è presentato benissimo. I primi giorni non sono stati semplici, c’erano pochi ‘anziani’. Ora che siamo al completo, farà vedere le sue qualità e ci metterà in campo per farci capire il suo stile di gioco. Abbiamo fatto poco con la palla, ci siamo concentrati più sull’aspetto fisico. Quando tutti saremo pronti, vedremo l’allenatore su cosa si concentrerà”. 

Politano su Osimhen

Lui è un fuoriclasse. Come lui, almento altri 2/3 nella nostra squadra lo sono. Lo scorso anno ha fatto vedere grandissime cose, questa stagione sarà più dura ripetersi”. Idee chiare anche sul proprio futuro in azzurro, con Politano che a Sky ammette: Voglio avere più continuità rispetto all’anno scorso, giocare più partite e fare molti più gol. Ho già detto al mio procuratore, sarà lui a parlare con la società, poi vedremo se la penseremo tutti e due allo stesso modo”.

Chi é Matteo Politano

Matteo Politano (Roma, 3 agosto 1993) è un calciatore italiano, attaccante o centrocampista del Napoli e della nazionale italiana. Mancino, sa destreggiarsi anche col piede destro.  Ricopre principalmente il ruolo di ala destra, ma può giocare anche sulla fascia opposta o come seconda punta. Dotato di buona tecnica, velocità e agilità, è abile nell’effettuare dribbling, cerca frequentemente la conclusione da fuori area e il cross. Sa anche disorientare gli avversari tramite finte, oltre che inserirsi in area di rigore. Predilige tagliare da destra verso il centro per poi aprirsi lo spazio per il tiro o la rifinitura, oltre a cercare spesso di effettuare passaggi verticali.