fbpx

Mario Rui, l’agente è a Dimaro: spunta la proposta di rinnovo

Dimaro Folgarida –  Mario Giuffredi, noto procuratore sportivo del Capitano Giovanni Di Lorenzo, di Matteo Politano e del portoghese Mario Rui, si trova a Dimaro e presto incontrerà la dirigenza azzurra per affrontare diversi temi contrattuali. Oltre al rinnovo a “vita” di  capitan Giovanni Di Lorenzo c’è da affrontare il tema Mario Rui, a cui la SSC Napoli intende prolungare il contratto.

Radio Kiss Kiss Napoli: “Giuffredi a Dimaro anche per Mario Rui: il Napoli vuole rinnovargli il contratto!”

Secondo l’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli ed ex radio ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis, nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 16, il Napoli sembra orientato al rinnovo contrattuale del forte portoghese, tanto amato dalla torcida azzurra.

 Il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2025, l’idea del club è quello di allungarlo di un anno, fino a giugno 2026.

Il Caso Politano

Oltre ai rinnovi di cui su accennato, il procuratore incontrerà la dirigenza per parlare della questione relativa al futuro di Matteo Politano. Dopo le parole di ieri l’altro dell’esterno di destra,   che al suo arrivo in ritiro ha rilasciato la seguente affermazione: “Voglio avere più continuità rispetto all’anno scorso, giocare più partite e fare molti più gol. Ho già detto al mio procuratore: sarà lui a parlare con la società, poi vedremo se la penseremo tutti allo stesso modo“.

Parole improvvise quanto inattese queste del numero 21  azzurro che hanno lasciato di stucco sia i giornalisti che  la  tifoseria partenopea, legata da grande al calciatore romano.

Si lavora dunque alacremente alla costruzione del Napoli che verrà,. Napoli che gioco forza deve soprattutto confermare i campioni che ha in rosa.