fbpx

Un Calcio Alla Radio: Stanzione, i Club Uanm non chiedono i biglietti ma un censimento ufficiale della Ssc Napoli

Durante la trasmissione di Radio Napoli Centrale, Un Calcio Alla Radio,  condotta da Umberto Chiariello è intervenuto Roberto Stanzione portavoce Uanm,  Unione Azzurra nel Mondo, ribadendo i concetti fondamentali  dell’ Associazione:

di seguito un estratto del suo intervento :

Speriamo che arrivino nuovi acquisti come l’anno scorso dove  la società ha rimpiazzato in modo eccellente le pedine fondamentali che lasciarono Napoli.

Il Napoli deve assolutamente ripetersi con il sostituto di Kim, di un esterno destro se parte  Lozano e Ndombele  se poi rimane Osimhen penso che il Napoli possa partire in pole con Kvara.

Contento per Zielinski che ha confermato l’attaccamento alla maglia con il suo rinnovo, ricordiamoci che ha ridotto l’ingaggio per rimanere.

Per quanto concerne l’associazione Uanm siamo arrivati a rappresentare più di 90 club in Italia e nel mondo, e si sa, noi siamo nati per dare un supporto a tutti i Napoli Club nel mondo e vogliamo arrivare a un contatto diretto con la Società.

Il nostro Vice presidente ha gia avuto , ai tempi , un primo contatto ora abbiamo anche avuto modo di conoscere Valentina De Laurentiis, una figura molto importante che si è rivelata disponibile con noi e,  tenevo inoltre a precisare,  che non chiediamo biglietti alla società ma chiediamo un censimento ufficializzato dei club, come  si vede gia in altre società calcistiche.

Migliorare quindi il sistema degli acquisti dei biglietti, e devo dire,  che abbiamo accolto con entusiasmo le opzioni full e l’opzione Italia, e per questo visto che la nuova era, cosi definita dal Presidente De Laurentiis , è gia iniziata vorremmo che si dia spazio ancor di più ai club.

Manca poco al traguardo dei 100 club ,  e speriamo che possiamo crescere come una famiglia ancor più forte con l’obiettivo di consolidare una forte sinergia con la società.