fbpx

Napoli, Osimhen: super offerta dell’Al Hilal.

Napoli – Nelle ultime ore rimbalzano alcune voci secondo le quali l’Al Hilal sarebbe pronto ad offrire un contratto quinquennale da 45 milioni di euro all’anno per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, però, il nigeriano è incedibile per Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, visto che mancano solamente due settimane all’inizio della Serie A e lo ha ribadito anche a Roberto Calenda, agente del centravanti partenopeo.

Osimhen, super offerta dell’Al Hilal. Messaggio di De Laurentiis a Calenda

Ricordiamo che Osimhen e il club partenopeo hanno già trovato un accordo per quanto riguarda il rinnovo, ma la firma non è ancora ufficialmente avvenuta. Le nuove super offerte provenienti dall’Arabia Saudita hanno rallentato le trattative.

De Laurentiis non è intenzionato a vendere il proprio attaccante, chiede 200 milioni di euro. Il presidente vuole che il bomber sia ancora il punto di riferimento della squadra azzurra. I tifosi partenopei non vedono l’ora dell’annuncio del rinnovo.

La situazione Osimhen
La proposta dell’Al Hilal per il capocannoniere della Serie A è da capogiro: contratto di 5 anni con stipendio per il nigeriano fra i 40 ed i 45 milioni di euro netti a stagione. Cifre astronomiche se rapportate a quelle con cui i campani sta trattando il rinnovo. De Laurentiis come detto ci pensa, pur restando fermo sulla sua idea di incassare dal suo cartellino almeno 180 milioni di euro.

 Ma, per il momento De Laurentiis resiste anche perché, a suo dire, l’offerta per il cartellino non è ancora abbastanza. Si attendono sviluppi.