Frosinone-Napoli, Di Lorenzo a DAZN: “Abbiamo reagito da squadra vera”
Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta (1-3) allo stadio Stirpe contro il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. La partita era valida per la 1ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Di Lorenzo a DAZN: «Reazione di squadra, dobbiamo mettere lo scudetto da parte! Sulle differenze tra Spalletti e Garcia…»
«Mi trovo bene con Politano, è un grande calciatore e sono contento del suo gol. Quanto dello Scudetto ci siamo portati in campo? Entriamo in campo da campioni e tutti ci vogliono battere, dobbiamo fare il massimo sempre. Abbiamo avuto una bella reazione da squadra. E’ una bella vittoria. Spalletti è andato via e adesso dobbiamo essere bravi a resettare tutto».
«Dobbiamo mettere da parte lo Scudetto, perché quest’anno sarà più difficile, ma ce la metteremo tutta. Cerchiamo di occupare gli spazi, lo facevamo già l’anno scorso e il mister ci ha chiesto di farli. Osimhen è bravissimo»
«Differenze tra Spalletti e Garcia? Sono forti e a livello di idee dobbiamo anche cambiare, perché le squadre sanno le nostre qualità. Garcia è preparato e siamo contenti di averlo con noi. L’errore che non dobbiamo fare è provare cose nuove e non crederci, Con il mister stiamo lavorando benissimo e cerchiamo nuove idee, faremo il meglio per fare una grande stagione».
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)