Frosinone-Napoli, Osimhen a DAZN: “Era importante partire bene”
Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta 1-3 dagli azzurri allo stadio Stirpe contro il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. La partita era valida per la 1ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Osimhen a DAZN: « Contento per la vittoria. Rumors di mercato? Tanta speculazione, con il presidente stiamo ancora negoziando! Sono ancora un calciatore del Napoli e e darò anima e cuore per questa maglia»
«Partire bene è importante. Mi congratulo con i miei compagni ma anche con il Frosinone per l’ottima partita disputata. Sono felice per i tre punti e per la doppietta, dobbiamo continuare così.»
SUL MERCATO
«Mercato? Vedremo quello che accadrà. De Laurentiis è il boss, continuano le negoziazioni. Adesso sono un calciatore del Napoli e darò tutto per questa squadra. Poi a fine mercato vedremo».
SU GARCIA
«Garcia ha detto che sono come Cristiano Ronaldo? È importante avere la fiducia dell’allenatore. Tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Ognuno di noi deve prendersi le responsabilità da leader così come fanno Mario Rui, Meret, Lobotka e il capitano Di Lorenzo».
Buona ma prima di Rudi Garcia che al suo esordio sulla panchina del Napoli batte il Frosinone a domicilio per 1-3 grazie a un gol di Politano e a una doppietta del nigeriano Osimhen sempre più leader diue squadra,
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)