Cds: Lozano in Olanda, il PVS offre 10 milioni, ma ADL dice no
Cds: per Lozano ritorno in Olanda, il PVS offre 10 milioni, ma ADL chiede di più
Sul Corriere dello Sport possibile ritorno per Lozano in Olanda, il PVS offre 10 milioni ma ADL non si accontenta e chiede di più. Ad Eindhoven, il PSV vorrebbe riaccogliere Lozano ed ha proposto in trattativa 10 milioni più bonus, ma De Laurentiis non é daccordo e chiede 20 milioni in riproposta. Si prospetta una trattativa difficile anche perché l’ingaggio di Lozano sfiora i 4,5 milioni a stagione, troppo per i parametri del Psv.
Ieri Barry Whelan, il manager del Chucky, è anche stato a Napoli per discutere della questione, ma poi il giocatore s’è allenato con i compagni al Maradona, in gruppo, e oggi, a meno di clamorosi colpi di scena (cioè di mercato) sarà regolarmente convocato da Garcia per la partita in programma alle 20.45 con il Sassuolo. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.
A prendere il posto di Lozano, se la trattativa andasse in porto sarebbe il favorito Jesper Lindstrom un giovane 23enne centrocampista danese dell’Eintracht, pieno di qualità, il quale ha già accettato la proposta di De Laurentiis ed é pronto per entrare in squadra azzurra.
Continuano quindi gli accordi per i nuovi ingressi anche a poche ore dall’inizio della seconda di campionato. Tutto é pronto per Napoli-Sassuolo che si disputerà questa sera allo stadio Maradona. Questa é la prima in casa per il Napoli che ha già affrontato il Frosinone in trasferta battendolo con un bel 3-1 primo goal di Politano con a seguire i due di Osimhen. Rudi Garcia ha a disposizione l’intera squadra ed ha già deciso la formazione anche se ha ancora qualche piccolo dubbio. La partita sarà visibile questa sera 27 agosto 2023 alle ore 20:45 su DAZN.