fbpx

La trattativa di Lozano con il PVS Eindhoven

La trattativa di Lozano con il PVS Eindhoven é in corso

La trattativa di Hirving Lozano con il PVS Eindhoven é in corso, i dettagli sul Corriere del Mezzogiorno. L’arrivo di Lindstrom al posto di Lozano ci svela un pò la tattica di Rudi Garcia, anche con l’impiego di Raspadori. Sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si legge:

“Il Chucky ha aperto all’ipotesi del trasferimento in Olanda, si lavora per mettere a posto le cifre tra l’ingaggio e la trattativa tra i due club, l’eventuale passaggio dell’esterno offensivo classe 2003 Bakayoko al Psg per 25 milioni inciderebbe tanto sulle negoziazioni. l Psv Eindhoven ha offerto 10 milioni più bonus, il Napoli vuole incassare almeno 15 milioni ma le parti si stanno avvicinando, sembra che possa esserci un rilancio. L’arrivo di Lindstrom, probabilmente in luogo di Lozano, rivela la filosofia tattica che sembra aver sposato Garcia anche con l’impiego di Raspadori”.

Dopo gli ultimi sviluppi e le trattative in corso, il caso Lozano sembra essere non ancora risolto. C’è un pò di distacco tra richiesta e offerta, si attendono quindi le decisioni definitive da parte sia del PVS che di De Laurentiis, il quale adesso sta impiegando tutte le sue energie e la sua concentrazione per l’ingresso di Lindstrom in squadra azzurra. Vedremo se questa differenza sarà colmata con un rilancio, nell’attesa l’attaccante danese é atterrato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino e proprio in queste ore si sta sottoponendo alle visite mediche a Villa Stuart.

Intanto sono state disputate le prime due partite di campionato ed il Napoli ha dimostrato di essere in gran forma. Garcia si ritiene abbastanza soddisfatto della squadra anche se bisognerà lavorare anche in vista dei nuovi ingressi. In casa del Frosinone gli azzurri portano a casa un bel risultato in vittoria con 2 gol di Osimhen e 1 di Politano. Allo stadio Maradona per la prima in casa vincono contro il Sassuolo portando in rete due gol uno di Osi e l’altro di Di Lorenzo.