Gazzetta: rinnovo Osimhen perchè non é ancora ufficiale
Gazzetta: rinnovo Victor Osimhen perchè non é ancora ufficiale
Sulla Gazzetta dello Sport, c’è un pò di apprensione in quanto il rinnovo di Osimhen non é ancora ufficiale. E’ sicuro che Osimhen rinnoverà il suo contratto con il Napoli, ma l’annuncio ufficiale tarda ad arrivare e ciò mette un pò di ansia nei tifosi. La Gazzetta spiega il motivo di questo ritardo “Dalla fine del ritiro di Castel di Sangro l’ambiente dà quasi scontato che Victor firmi un nuovo contratto sino al 2026 con ingaggio più che doppio, ma evidentemente se l’accordo non è stato ancora ufficializzato significa che ancora c’è qualcosa da mettere a posto nelle clausole del nuovo contratto”.
De Laurentiis conta di chiudere la trattativa con la riconferma per un anno fino al 2026, raddoppiando la cifra del suo ingaggio, si parla di oltre 10 milioni di euro a stagione, con una clausola rescissoria da 150 milioni. Il Presidente pare abbia anche fretta di chiudere l’accordo. La fretta c’è con giusta ragione in quanto ci sono stati diversi colpi di scena, accaduti nelle ultime settimane, a causa dell’Arabia che é piombata come un falco su tutti i migliori giocatori del Napoli. Le proposte elevate dell’Al Alhi hanno convinto al trasferimento anche Gabri Veiga che era ormai quasi in squadra azzurra.
Osimhen intanto é sempre protagonista di grandi prestazioni calcistiche, ha già portato a casa 3 gol 2 in trasferta contro la Fiorentina e 1 in casa con il Sassuolo. Sicuramente é uno dei centrocampisti più ambito da tutti e quindi bisognerà portare in chiusura quanto prima la trattativa. Si attende con ansia il comunicato ufficiale.