Sosa: “Napoli, voglio due squadre ai gironi di Champions League”
Roberto “El Pampa” Sosa, ex attaccante argentino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A parlando del prossimo sorteggio della Champions League che si terrà quest’oggi alle ore 1800 al Grimaldi Forum di Montecarlo.
El Pampa Sosa: “Sorteggio Champions League: vorrei la sfida Cholo-Cholito e il ritorno di Mertens”
“Dalla quarta fascia, per il Napoli, sceglierei il Galatasaray così ci sarebbe il ritorno di Mertens a Napoli. Io sono un po’ romantico e mi piacerebbe molto e credo se lo auguri anche Ciro stesso. Dalla seconda prenderei l’Atletico Madrid per il Cholo contro il Cholito e dalla terza un tranquillo Sporting Braga”.
Il Sorteggio
Montecarlo, alle ore 18:00 si svolgerà il sorteggio sulla base delle fasce, che definiranno la composizione dei gironi. Tra le italiane il Napoli Campione d’Italia sarà in prima fascia, l’Inter in seconda, mentre Milan e Lazio si troveranno nella terza. Pericolo inglesi per gli azzurri in seconda fascia, considerato che Manchester United e Arsenal sono nello stesso raggruppamento insieme al Real Madrid. Gli azzurri saranno in prima fascia per la prima volta, dopo il titolo vinto lo scorso maggio.
Dove vedere in TV e in streaming il sorteggio dei Gironi di Champions League.
Stasera al Grimaldi Forum di Montecarlo, si terranno i sorteggi della fase a gironi della Champions League 2023/2024, alla quale parteciperanno anche le squadre italiane qualificate: il Napoli campione d’Italia, la Lazio, l’Inter e il Milan.
I sorteggi di Champions League 2023/2024, si potranno seguire in diretta Tv alle (ore 18) su Prime Video e Sky (canale 200) riservato per i soli abbonati. Inoltre, l’evento sarà disponibile gratis e in chiaro sul digitale terrestre sul Canale 20. In streaming invece, sull’app di Prime Video, su dispositivi mobili e sul sito, ma anche su Sky Go, NOW e sui canali ufficiali dell’UEFA.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)