Napoli-Lazio, Sarri a DAZN: “Secondo tempo perfetto”
Maurizio Sarri., allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta dai capitolini per 1-2 allo stadio Maradona contro il Napoli di mister Rudi Garcia. La partita era valida per la 3ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Maurizio Sarri a DAZN: «Abbiamo dominato nel secondo tempo, grande mentalità».
«Abbiamo fatto una buona partita, il nostro primo tempo è stato di sofferenza. Nel secondo tempo abbiamo dominato, abbiamo fatto il 3-1 due volte, il gol sembrava nell’aria. Dispiace per questi due gol annullati, uno dal campo sembrava buonissimo, mi hanno detto che invece era fuorigioco di pochi centimetri, se ne potrebbe parlare di tutta la notte. Il secondo tempo certifica la nostra condizione fisica e mentale, la squadra è rimasta in partita nonostante i due gol annullati».
Sulla gara
«Abbiamo portato la partita in fondo, abbiamo mostrato una bella mentalità».
Su Guendouzi
«Guendouzi? Giocatore di grande intensità, ha subito fatto bene, ci può dare anche degli equilibri in fase difensiva, può diventare per noi un giocatore molto importante».
Su Kamada
«Kamada? Ha fatto piuttosto bene, sto cercando di portarlo al limite fisicamente per farlo crescere gradualmente, è un ragazzo di cui sono contento. La vera faccia della Lazio? Spero che sia quella vista stasera».
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)