Napoli-Lazio, Luis Alberto a DAZN: “Vinta una partita di sacrificio”
Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta dai capitolini per 1-2 allo stadio Maradona contro il Napoli di mister Rudi Garcia. La partita era valida per la 3ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Luis Alberto a DAZN: «Con l’arbitro di oggi non si può giocare! Serve chi sa parlare…».
«”E’ stata una partita di sacrificio. L’esordio è stato un disastro, la seconda con il Genoa ci può stare di perderla ma avevo visto la Lazio che voglio. Oggi lo abbiamo dimostrato davanti alla squadra più forte del campionato, sono contento per tutti perché si sono dette cose non giuste su questa squadra e abbiamo dimostrato che siamo forti se vogliamo. Non è stata una settimana facile per noi, questa partita è straordinaria anche per andare alla sosta con la testa più libera.».
Sul goal
«Il goal? Il merito è al 50% di Felipe Anderson«
Sull’arbitro
«Abbiamo fatto una grande partita, vincere al Maradona è difficile. Con questo arbitri non si può giocare, devono darci arbitri con un’altra personalità. Lo dico oggi che abbiamo vinto, con questi arbitri che non sanno parlare con noi è complicato», conclude lo spagnolo.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)