fbpx

Il Mattino: Napoli – Senza rinnovo contrattuale Albiol potrebbe ritornare in Spagna

Raul Albiol, difensore del Napoli, potrebbe abbandonare la squadra azzurra al termine della stagione in corso. Ad oggi, il calciatore spagnolo è senza una concreta proposta di rinnovo contrattuale ed a 34 anni sarebbe propenso a tornare in Spagna. Un divorzio al quale De Laurentiis non si opporrebbe, ma si ha la sensazione che il tutto non dipenda solo dalla volontà di Albiol come lascia intendere ”Il Mattino”:

ALBIOL VALUTA IL SUO FUTURO a Napoli

“Albiol starebbe proprio valutando il suo futuro e la permanenza in azzurro. Questa volta Aurelio De Laurentiis non si opporrebbe ad una sua eventuale voglia di andar via. Sarebbe una scelta di vita e al momento non ci sono rinnovi contrattuali in programma con la società”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *