Napoli-Udinese, Kvaratskhelia a DAZN: “Siamo Tornati!”
Kvicha Kvaratskhelia, calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 4-1 allo Stadio Diego Armando Maradona di contro il l’Udinese di mister Sottil. La partita era valida per la 6ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24. Dopo le polemiche Al Maradona tornano goal, bel gioco e le reti di Osi, Kvara e del Cholito!
Kvaratskhelia a DAZN: «Sono tornato, siamo tornati. Abbiamo parlato con il Mister: dobbiamo giocare così, tenendo noi la palla…».
«Sono tornato e sono contento. Mi mancava il gol ma nel calcio questo succede, ci sono momenti del genere, è comprensibile diventare nervosi quando non si segna da mesi, sono contento di aver aiutato la squadra a vincere».
Sulla partita
«Oggi meritavamo di vincere. Dopo il successo con il Sassuolo ci siamo parlati. Abbiamo parlato con il mister. Questo è il gioco che dobbiamo fare: tenere il pallone. Siamo tornati!».
Sui gol
«Non importa chi segna: siamo tornati è questo quello che conta. Probabilmente siamo tornati, abbiamo grandi calciatori, dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Forza Napoli!».
La prossima partita del Napoli.
Gli azzurri di mister Garcia saranno di nuovo in campo sabato 30 settembre a Lecce contro i giallorossi di mister D’Aversa.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)