fbpx

Napoli-Udinese, Sottil a DAZN: “Il Napoli ha strameritato”

Andrea Sottil allenatore dell’Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 4-1 allo Stadio Diego Armando Maradona di   contro il Napoli    di mister Rudi Garcia. La partita era valida per la 6ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24. Dopo le polemiche Al Maradona tornano goal, bel gioco e le reti di Osi, Kvara e del Cholito!

Sottil a DAZN: «Il Napoli ha strameritato. Adesso pensiamo al Genoa».

«La difficoltà la conoscevamo, il Napoli è una squadra forte. Il Napoli ha strameritato di vincere la partita, andiamo ad archiviare velocemente, senza fare polemiche, abbiamo perso 4-1 non mi soffermo sull’episodio del rigore. Il Napoli ha meritato la vittoria».

Sulla partita

«Nel primo tempo abbiamo avuto delle situazioni, ma poi abbiamo fatto degli errori sui gol, non siamo riusciti a rientrare in partita e queste gare vanno affrontate con una cattiveria agonistica molto superiore. Torniamo a casa e pensiamo subito alla prossima partita contro il Genoa. Mi aspettavo più cattiveria e più intensità nell’area avversaria, l’avevamo preparata così, venivamo da una bella prestazione contro la Fiorentina, poi è chiaro che la qualità del Napoli è veramente alta. Non c’è tanto da dire, c’è da stare lucidi e concentrati e preparare per bene la partita col Genoa».

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!