U. Berlin-Napoli, Di Lorenzo a Sky: “Importante vittoria!”
Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli di Garcia ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della partita vinta dagli azzurri per 0-1 all’Olympiastadion di Berlino contro gli tedeschi dell’Union Berlin di mister Urs Fischer. La partita era valida per la 3ª giornata del Girone C della Champions League 2023/24.
Di Lorenzo a SkySport: «Vittoria importante, ora bisogna chiudere il discorso qualificazione al Maradona!».
«E’ stata una partita difficile, su un campo difficile. L’Union Berlino voleva vincere, non stanno attraversando un bel momento di forma. E’ una vittoria fondamentale per noi, anche se sofferta. Va bene così. Fa piacere a tutti non aver preso gol. E’ stata una vittoria voluta, da grande squadra».
SULLA QUALIFICAZIONE
«Avremo il ritorno in casa, ci sarà tempo per prepararla, lì passerà tanto per la qualificazione a cui teniamo tanto. Quest’anno ci conoscono di più, ogni partita non è facile».
SULLA SQUADRA
«Abbiamo risposto bene in campo, mostrando il giusto atteggiamento, non dobbiamo prescindere da questo modo di essere».
I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI
Il 29/10/2023 alle ore 20.45 gli azzurri allenati da mister Garcia, ospiteranno il Milan di Pioli allo Stadio Diego Armando Maradona.
Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)