fbpx

Napoli, Bargiggia: “La Juve non prenderà Zielinski: guadagna troppo”

bargiggia

Il giornalista Paolo Bargiggia commenta così le voci di mercato che vorrebbero la Juventus intenzionata a soffiare il talentuoso centrocampista polacco Piotr Zielinski ai Campioni d’Italia del Napoli. Chiodo fisso di Cristiano Giuntoli che, farebbe carte false, pur di portarlo sotto la Mole, secondo il giornalista Mediaset, la Juve sarebbe orientata a giocatori più giovani (vedi Lazar Samardžić, ndr)

Bargiggia: “La Juve non prenderà Zielinski: guadagna troppo e cerca calciatori più giovani”

«Piotr Zielinski non andrà alla Juventus. La Vecchia Signora non è intenzionata a prenderlo perché guadagna troppo e perché ormai un po’ avanti con l’età (Piotr Zielinski ha appena 29 anni, ndr) e preferisce certamente calciatori più giovani».

Il centrocampista polacco, classe 1994,  ha un contratto con il Napoli di Aurelio De Laurentiis che va in scadenza nel mese di giugno 2024. A Gennaio si potrebbe già liberare a parametro zero, firmando per un nuovo club. E, nel frattempo, anche  l’Internazionale Milano sonda il terreno che porta a Zielinski, che ha tantissimi estimatori essendo un talento puro e nel pieno della sua maturità. Per il Napoli sarebbe un clamoroso flop lasciarlo partire.

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.

Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi.  Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!