Real-Napoli, dove vedere in TV il match di Champions.
NAPOLI – Il Real Madrid ospita domani sera il Napoli di mister Mazzarri nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming TV. Il match rappresenta la gara più importante del mercoledi europeo e pertanto, come accade da tempo sarà AMAZON PRIME VIDEO a trasmettere in esclusiva l’incontro.
Diretta tv e streaming Real Madrid-Napoli
Partita: Real Madrid-Napoli
Data: mercoledì 29 novembre 2023
Dove: Santiago Bernabeu Stadium (Madrid)
Orario: 21:00
Canale TV: Amazon Prime Video
Streaming: Amazon Prime Video
Real Madrid-Napoli, le probabili formazioni
I madrileni hanno i numeri contati dagli infortuni: in porta sono ancora out i due titolari Curtois e Kepa, perciò si rende obbligatorio dare ancora spazio a Lunin che ha comunque, fin qui, ha sempre ben figurato nelle ultime uscite. Per comporre la coppia centrale di difesa è lotta a tre fra Rudiger, Alaba e Fernandez, come terzini i favoriti sono Carvajal e Mendy. A centrocampo le assenze di Camavinga, Modric e Tchouameni lasciano posto a Valverde, Kroos e Ceballos. Bellingham in vantaggio su Diaz per sistemarsi sulla trequarti alle spalle del duo offensivo composto da Rodrygo e Joselu, dato il forfait sicuro di Vinicius Jr.
Neanche i partenopei dell’esordiente Mazzarri in Champion non se la passano bene sul fronte indisponibili. Tra i pali Gollini sostituirà nuovamente Meret, mentre sulla fascia sinistra gli azzurri hanno perso anche Olivera dopo Mario Rui. Capitan Di Lorenzo a destra, Juan Jesus e Rrahmani i due centrali e Natan (ricordate il Koulibaly terzino?, ndr) terzino sinistro sarebbe la linea più logica per presiedere la retroguardia. In mezzo al campo il centrocampo più forte d’Europa: Lobotka a dettare i tempi di gioco, Anguissa e Zielinski per interrompere le trame avversarie e ripartire in velocità. Nel reparto offensivo l’esplosività di Osimhen con ai lati del nigeriano Politano e Kvaratskhelia.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Rodrygo, Joselu. All. Ancelotti.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Real Madrid-Napoli, dove vederla in streaming
Il match sarà visibile in streaming soltanto su Amazon Prime Video. Per assistere basterà accedere all’applicazione da pc o dispositivi mobili come smartphone, notebook, tablet Android, iPhone e iPad attraverso il proprio account.
Chi arbitra Real Madrid-Napoli
La terna arbitrale francese per Real-Napoli. Infatti, la gara sarà guidata da François Letexier (Francia), coadiuvato dagli assistenti e connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, mentre il quarto uomo sarà Jérémy Stinat. Anche il Var parla francese con Jérôme Brisard, affiancato dall’olandese Pol van Boekel.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)