Napoli-Inter, Inzaghi perde Bastoni che non sarà del macth
Napoli – Inter, big match della 14ª giornata di Serie A in programma domenica 3 dicembre alle ore 20:45 è alle porte. Arrivano brutte notizie in casa Inter per Simone Inzaghi che perde Alessandro Bastoni: il difensore si è infortunato durante il ritiro con l’Italia.
Napoli- Inter, infortunio Bastoni: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero
Il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con l’infortunio di Bastoni. Il centrale difensivo della Nazionale italiana salterà sicuramente il match contro il Napoli e potrebbe tornare a disposizione solamente a metà-fine dicembre. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Detto questo, in caso stop dell’esterno olandese, Simone Inzaghi sarà costretto a valutare delle alternative. Bisseck centrale destro di difesa con Darmian esterno destro: questa la prima opzione. La seconda idea, invece, corrispondere all’impiego di Cuadrado dal primo minuto nel ruolo di esterno destro. Il colombiano a recuperato totalmente la miglior condizione fisica e potrebbe partire dal primo minuto nella sfida contro i partenopei.
LE PROSSIME PARTITE DEL NAPOLI
Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.
Venerdì 8 dicembre 2023 gli azzurri saranno ospiti della Juventus di Massimiliano Allegri in quel di Torino, nell’anticipo della 15ª giornata del campionato italiano di Serie A TIM 2023/24. L’incontro è in programma alle ore 20,45.
Poi sarà di scena in Champions League contro i portoghesi dello Sporting Braga. Agli azzurri basta un punto – o anche una sconfitta con una rete di scarto… – per passare alla fase a eliminazione diretta e accedere così agli ottavi di finale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)