fbpx

Lucariello: Napoli? C’è la speranza che si possa aggiustare qualcosa

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello: “Napoli? C’è la speranza che si possa aggiustare qualcosa e si possano rinnovare quegli obiettivi affinché la zona Champions si possa realizzare.
Il primo responsabile è stato Spalletti che ha fatto la valigia e se n’è andato. La mia era una battuta, perciò dico che è andato via. Ci saranno tanti motivi alle spalle, tra cui il brutto rapporto tra allenatore e presidente. Il presidente purtroppo ha peccato di presunzione pensando di poter risolvere le varie situazioni in qualsiasi momento. Il bilancio di questa prima parte di stagione non è positivo.
La Super Lega? Non si capisce bene chi viene promosso, chi deve retrocedere, come si coordina tutta l’attività di questa competizione con gli impegni Uefa e Fifa. Vediamo cosa ci proporrà questa soluzione, ma vedo troppa nebbia, troppe nuvole.
È possibile che ognuno debba fare un abbonamento per ogni campionato che si gioca?
I tempi sono cambiati, ma non li rimpiango, perché tutto quello che abbiamo fatto sono esperienze professionali imperdibili che non tutti potranno variare.
Il reparto difensivo del Napoli? Ho visto fare delle cose in difesa veramente incredibili…
Faccio un esempio: Rrahmani che è uno fortissimo di testa a tutti i livelli, non prende un pallone? Tutto il tempo che ha a disposizione Mazzarri lo deve concedere alla difesa. Lo spettacolo dell’altra sera è stato umiliante”.