Napoli-Monza formazioni ufficiali
Napoli-Monza formazioni ufficiali
Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Monza, anticipo della 18ª giornata di Serie A che comincerà alle 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona.
Mazzarri recupera quello che lui stesso ha definito un “titolarissimo” e cioè Lobotka, oltre a Lindstrom, che però non ha i novanta minuti nelle gambe. Il tecnico azzurro schiera quindi lo slovacco dal primo minuto, mentre Lindstrom parte dalla panchina.
Tra i pali Meret preferito a Gollini. A causa dell’infortunio di Natan, confermata la difesa vista a Roma con Rrahmani e Juan Jesus centrali ed a completare la linea difensiva ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce.
A centrocampo con Lobotka gli altri due titolarissimi Anguissa e Zielinski.
Sulla destra in attacco, a sostituire Politano squalificato, spazio dal primo minuto a Zerbin a cui potrebbe subentrare a partita in corso Lindstrom. Completa il tridente offensivo Raspadori al posto dello squalificato Osimhen e Kvaratskhelia.
Mazzarri nelle interviste della vigilia aveva escluso la possibilità di partire con Raspadori e Simeone insieme asserendo che fosse necessario tenere uno dei due in panchina pronto a subentrare con energie fresche al momento del bisogno ma che ancora non aveva deciso chi dei due attaccanti sarebbe partito dal primo minuto.
Curiosità: di fronte in questa partita due tecnici che si disputano la possibilità di allenare il Napoli nella prossima stagione, in quanto Raffaele Palladino è un tecnico che piace molto a Aurelio De Laurentis.