fbpx

Dragusin : parla l’agente

Mercato Napoli

Dragusin : parla l’agente

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore del Genoa che sta ricevendo  molte attenzioni sia in Italia (Napoli) che dall’estero (Tottenham), ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito, come riportato dal Corriere dello Sport.it, ai microfoni di CalcioNapoli24 TV: “Domani parlerò con il Genoa e vedrò se la società ha parlato con qualcuno, ma io di contratto e trasferimento non ho parlato con nessuno. 
So che c’è interesse per il calciatore ma ufficialmente nessuno mi ha parlato di un’offerta per Radu. Vedremo domani cosa mi dice il Genoa.
Difficile dire quanto valga il cartellino di Radu, ma credo che 20 mln li valga. Dobbiamo tutti essere contenti quando si fa un trasferimento del genere perchè penso che tutti abbiamo fatto un grande lavoro. E’ stato acquistato a 5 milioni e adesso ne vale almeno 20, quindi anche il Genoa che incassa una cifra del genere potrebbe ritenersi soddisfatto”.

Sull’interesse del Napoli

“Napoli? Non puoi mai dire di no al Napoli, ma dipende da tante cose. Radu non pensa ai soldi, ma al percorso e alla città dove lavorerà e si allenerà. Quando si è parlato di Napoli e Tottenham, lui si è creato il problema di lasciare il lavoro a metà col Genoa chiedendosi se fosse giusto partire. Io gli ho detto che aiuterebbe il club con i soldi che incasserebbe dalla sua cessione. Forse parte o forse no. Può succedere di tutto ma io starò vicino a lui per dargli tutto il mio appoggio comunque vada. A Genova è diventato uno dei più forti e ha dimostrato il suo valore, adesso deve fare il passo, che sia Napoli o Tottenham per dimostrare di essere all’altezza e puntare a club come Real Madrid e Barcellona e puntare a diventare il più forte difensore al mondo”.

le sue caratteristiche

Manea ha concluso parlando delle caratteristiche di Dragusin “È molto bravo nell’uno contro uno e fortissimo nel colpo di testa. Ha preso solo un giallo per un fallo in attacco. È arrivato a 16 anni per la Juventus e ha avuto modelli come Bonucci e Chiellini. Vuole diventare top e vuole giocare.

Napoli e Tottenham non gli garantiscono la titolarità ma lui si impegnerà per conquistare un ruolo da protagonista. Può giocare sia nella difesa a tre che a quattro ed è un affare per ogni allenatore. Il Napoli ha una chance di prenderlo se dovesse chiamarmi”.