Calciomercato, il Napoli su Nehuen Perez
Il Napoli dopo un avvio di stagione disastroso e che lo vede in grave ritardo in classifica generale è alla ricerca di calciatori che possano permettere a Mazzarri e ai campioni d’Italia di invertire la rotta per centrare l’obiettivo Champions a fine stagione.
La trattativa per Radu Dragusin sembra ormai sfumata: il Tottenham è ad un passo dall’aggiudicarsi il centrale del Genoa e in extremis vuole provarci anche il Bayern Monaco e allora ecco che i campani cambiano obiettivo. L’Udinese è la gioielleria prescelta dalla maison De Laurentiis per rafforzarsi a Gennaio. Infatti, dopo Samardciz che a breve potrebbe diventare un calciatore azzurro arrivano rumors per il 20enne centrale argentino, Nehuen Perez.
Federico Raspanti, manager del calciatore bianconero ha parlato a Radio CRC dell’interesse manifestato dalla SSC Napoli per il suo assistito.
Calciomercato Napoli, parla l’agente di Nehuen Perez a Radio CRC: “C’è interesse, attendiamo sviluppi”
«Nehuen Perez al Napoli? Non ci sono ancora certezze, la verità è che c’è un interesse concreto, ma si attendono sviluppi. Nehuen è cresciuto notevolmente dopo l’esperienza all’Atletico e speriamo che migliori ancora. C’è stato un interessamento per il ragazzo anche da altri club italiani: il Milan e la Fiorentina, in particolare, ma al momento non c’è alcuna certezza, si attende di capire il futuro del ragazzo. C’è stato ovviamente l’interesse anche del Napoli, questo è reale e concreto, ma non posso sbilanciarmi sulla trattativa».
LA RESISTENZA DEI POZZO
Tuttavia, i friulani fanno scudo. I friulani hanno già Bijol fermo per un infortunio al piede e non vorrebbero lasciar partire a gennaio il centrale argentino. Di fronte a un’offerta importante, però, la società di Pozzo potrebbe desistere e per questo sono state chieste informazioni al Basilea per Van Breemen come potenziale sostituto. Nehuen Perez è un obiettivo anche di Milan e Fiorentina per giugno: si prospetta quindi un’altra corsa di mercato importante, dopo quella per Dragusin col Napoli che vuole anticipare la concorrenza estiva.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)