fbpx

Napoli, De Maggio a KKN: “Guerra tra Chelsea e PSG per Osimhen”

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

NAPOLI – Mentre continua la campagna di riparazione della SSC NAPOLI, per dare una svolta alla stagione al momento non proprio esaltante e per riportare a Napoli i tasselli giusti dopo l’uscita di Elmas e le assenze dovute dalla partecipazione alla coppa d’Africa di Anguissa e Osimhen, sulle frequenza FM dell’ex radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva, nel corso della trasmissione odierna “Radio Goal” ha parlato del futuro dell’attaccante nigeriano

Calciomercato Napoli, De Maggio a Radio  Kiss Kiss Napoli: “Per Osimhen, guerra tra due top club europei per acquistarlo la prossima estate. Samardzic? Presto sarà del Napoli”

«Victor Osimhen? C’è già una guerra tra il Chelsea e il Paris Saint Germain, uno tra i due club lo prenderà entro il 30 giugno. Samardzic? Mi dicono che alla fine arriverà al Napoli, al papà ha comunicato la sua volontà di andare al Napoli».

Da ricordare che per Samardzic c’è stato l’interesse della Juventus che ha provato a entrare nella trattativa, cercando di convincere il serbo ad accettare la proposta bianconera. Lazar Samardzic pare che sia stato categorico: vuole  andare via da Udine adesso e non a Giugno e Napoli è e resta  la destinazione preferita del calciatore serbo!

 Sembrerebbe lo possa prendere davvero il Napoli ma all’Udinese non hanno ancora capito se lo vogliono o se il Napoli faccia  solo finta di trattare Samardzic. Al momento è spuntato fuori un altro nome, Traoré…

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con www.casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio in un click!