fbpx

Osimhen: problemi muscolari in nazionale

Osimhen il suo infortunio preoccupa

Osimhen: problemi muscolari in nazionale

Suona un allarme nel Napoli per quanto riguarda le condizioni di Victor Osimhen.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’attaccante del Napoli non ha preso parte all’allenamento della Nigeria ed è in dubbio per la prossima sfida in programma contro la Costa d’Avorio.

Le sue condizioni hanno destato preoccupazione in casa Napoli ed anche nell’ambiente della nazionale nigeriana subito dopo il cambio avvenuto nell’ultimo incontro della sua Nazionale, quando la gara si è conclusa con  il pari contro la Guinea Equatoriale.

Stop dunque per Osimhen, che ha saltato gli allenamenti per sottoporsi ai primi accertamenti.

Il primo comunicato dalla Federazione calcistica nigeriana fa ben sperare, spiegando che dovrebbe trattarsi sono di un affaticamento muscolare, risolvibile in poco tempo e con le giuste terapie.

Inutile dire che questi problemi muscolari preoccupano non poco la società azzurra, anche in considerazione del numero di partite ravvicinate che potrebbero provocare altri problemi all’atleta.

Infatti, nonostante le rassicurazioni che arrivano dalla federazione nigeriana di una situazione sotto controllo e di piccoli problemi che non destano preoccupazione, e nonostante il giocatore non si stia allenando, il pareggio nella prima partita del girone rende già più complecata la classifica della Nigeria e di conseguenza Osimhen sarà sicuramente in campo nella gara contro la Costa d’Avorio, che per la sua nazionale rischia già di essere decisiva per il prosieguo del torneo.