Napoli-Verona, Baroni a DAZN: “Abbiamo messo in difficolta il Napoli”
Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato ai microfoni di DAZN dal termine del match in corso all’Olimpico contro il Napoli di Mister Walter Mazzarri, terminato con la vittoria per 2-1 per gli azzurri Campioni d’Italia. La partita era valida per la 23ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024.
Napoli-Hellas Verona, Baroni a Dazn: “Abbiamo messo il Napoli in difficoltà, dispiace per il risultato! Sul contatto Di Lorenzo-Swiderski…“
«Il Verona ci sarà. Continuiamo a crescere, abbiamo fatto un primo tempo con la squadra molto bene in campo. Ma non è facile su questi campi, nell’intervallo ho detto alla squadra di alzarsi, abbiamo messo in difficoltà il Napoli».
SUL RISULTATO
«Dispiace per il risultato, ma la squadra è viva, crede, abbiamo cambiato tanto, chi ha giocato oggi ha fatto bene, sto cercando di velocizzare l’inserimento dei nuovi. Buona prestazione, faccio i complimenti ai ragazzi, peccato per il risultato».
SUL CONTATTO DI LORENZO-SWIDERSKI
«Contatto Di Lorenzo-Swiderski? A me interessa la prestazione della squadra, anche sul gol potevamo fare meglio, poi ci sono giocate dei campioni che non è facile arginare, vanno arginati togliendogli spazio e pressione, è un campionato lungo e duro ma ci siamo. Il tempo per noi è una cosa che non esiste, dobbiamo accelerare, lavoriamo sui video, cerchiamo di accelerare l’inserimento dei ragazzi nuovi che ci permettono di fare anche un calcio differente».
SUL CAMPIONATORE DEL VERONA
«Dobbiamo vincere le partite, dobbiamo stare lì a crescere e la squadra è in condizione di farlo, ci crediamo, non molliamo, c’è un bel clima di lavoro. Queste sconfitte sono pesanti, perchè dopo queste prestazioni ci vuole anche un pizzico di fortuna, ma non fa niente, ce l’andiamo a prendere».
SULLA LOTTA PER LA SALVEZZA
«Missione salvezza? Guardiamo la classifica, ma al momento ci interessa stare dentro la prestazione».
LAPROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI
Big match domenica 11 febbraio alle ore 20:45 per il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli allo Stadio Giuseppe Meazza contro i rossoneri che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)