fbpx

Incidente in moto per Daniele “Decibel” Bellini

Niente di grave per lo speaker dello Stadio San Paolo Bellini dopo l’incidente

Mentre gli azzurri si preparavano per scendere in campo nell’ultima giornata di campionato a Bologna, si è diffusa la spiacevole notizia di un incidente che ha visto coinvolto Daniele “Decibel” Bellini.

Il noto speaker dello stadio San Paolo ha però subito rassicurato tutti i suoi fan su Instagram.

Quando un uomo con la moto incontra un signore con una Marea in controsenso, l’uomo con la moto è un uomo morto…per fortuna però io avevo il casco e andavo piano. Ragazzi ho avuto un incidente ma sto bene. Ho già letto alcune notizie false in rete e per non far preoccupare nessuno ci tengo a dirvi che sono in ospedale al C.T.O. in attesa di ulteriori controlli. Qui tutti sono molto bravi e professionali. Per fortuna niente di grave, ho la pellaccia dura e non vi libererete facilmente di me“. Questo il messaggio rivolto ai suoi followers.

Gli facciamo un grande in bocca al lupo. Riprenditi presto Daniele. 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *