Il Napoli accelera per Sebastian Szymanski
Dalla Turchia arrivano voci di un interessamento del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis per Sebastian Szymanski. Dunque la società campana sembrerebbe già all’opera in vista della stagione che verrà, quella del rilancio azzurro. Dopo quest’annata che definire disastrosa (al momento, ndr) è dir poco, il popolo azzurro si aspetta un calciomercato importante da parte della società azzurra.
Il Napoli accelera per Sebastian Szymanski: “È pronta un’offerta da 20 milioni di euro!”
In vista della prossima stagione ha intenzione di mettere mano in modo pesante alla rosa a propria disposizione. Il mercato in entrata e in uscita del club di Aurelio De Laurentiis sarà molto intenso. Tra i nomi che maggiormente interessano c’è quello di Sebastian Szymanski, centrocampista polacco che sta facendo molto bene al Fenerbahce. Il club azzurro ha ottimi rapporti con il club turco con i quali chiuso gli affari relativi a Eljif Elmas e Kim negli scorsi anni.
A riportare la notizia è Ekrem Konur, esperto turco di calciomercato internazionale:
«Il Napoli ha intenzione di fare un’offerta iniziale da 20 milioni di euro per il centrocampista del Fenerbahce Sebastian Szymanski. Real Sociedad, Inter, Milan, Manchester United, Arsenal e Tottenham sono state tutte collegate al 24enne polacco», ha scritto sul proprio profilo Tweetter (X).
Chi è Sebastian Szymanski
Nato a Biała Podlaska il 10 maggio 1999, il centrocampista polacco, venticinque anni da compiere il prossimo il 10 maggio, è un tuttofare del reparto offensivo: da trequartista a punta centrale o anche da ala destra, può essere utilizzato in più ruoli e in molteplici moduli. In questa stagione finora ha segnato 12 gol e collezionato ben 14 assist con la maglia del Fenerbahce, il tutto in 2753 minuti complessivi.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)