Napoli, si punta a Gimenez per il dopo Osimhen
Santiago Gimenez, attaccante argentino di Buenos Aires ma di nazionalità messicana, è sul taccuino del Napoli per il dopo Osimhen. Il nigeriano a meno di clamorosi dietrofront, a giugno molto probabilmente andrà via da Napoli. La concorrenza però è tanta, perchè i più importanti club europei seguono il bomber del Feyenord.
Mercato Napoli: Si guarda in casa del Feyenoord non solo per Gimenez. Spunta anche il nome di Hancho per la difesa.
Il Napoli quindi potrebbe pescare in Olanda, dal Feyenoord sia per l’attacco che per la difesa. Il nome in avanti è ovviamente quello del messicano Santiago Gimenez, bomber però che viene valutato tanto. Per la difesa, invece, torna di moda Hancko, fedelissimo di Calzona.
Gimenez, la valutazione è di 50 milioni
Quindi via Victor Osimhen e dentro Gimenez. Ma quanto costa il cartellino del messicano? L’attaccante messicano piace tantissimo a mezza Europa e secondo radio mercato la cifra è intorno ai 50 milioni di euro.
Obiettivo “centrale”
Qualora dovesse rimanere Calzona sulla panchina del Napoli allora bisognerà fare attenzione al nome di Hancko, punto di forza del Feyenoord e della nazionale slovacca: il difensore classe 1997 ha già giocato in Italia con la maglia della Fiorentina ed è un pupillo dell’attuale allenatore azzurro.
LA PROSSIMA GARA DEGLI AZZURRI
Gli azzurri di Francesco Calzona dopo la pausa delle nazionali ospiterà sabato 30 marzo 2024 alle ore15:00 l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Uno scontro diretto da vincere a tutti i costi per centrare la zona dell’Europa che conta.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)