Dg Sion su Manna: “Scelta del Napoli eccezionale”
Il dg del Sion parla di Giovanni Manna come probabile ds del Napoli
Marco De Gennaro, attuale direttore generale del club svizzero del Sion, ed ex Lugano è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal. Il dirigente ha parlato di Giovanni Manna che sembra l’uomo designato a diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli.
“Manna al Napoli? E’ proprio una scelta illuminata, Giovanni è competente, è un ottimo direttore e vede bene il calcio, fa delle scelte attente. A me piace molto sia quando ha lavorato con me, sia anche quando siamo rimasti in ottimi contatti dopo. E’ una persona seria e competente. E’ quindi una scelta azzeccata anche se l’età è molto giovane, ma per me è un predestinato e quindi è una piazza che saprà gestire al meglio”.
“Ha veramente un bell’occhio, quindi si sa muovere bene sui giovani, ma ha anche una capacità manageriale e un bel modo di fare. Riesce a far passare molto bene i suoi messaggi e la sua linea. Quindi sono certo che la scelta fatta dal Napoli è eccezionale. Alla Juve Next Gen. ha allestito una bella squadra, tanti sono arrivati in prima squadra e in altre squadre di Serie A, questo significa che c’è una scelta dietro e un margine di errore molto basso“.
Nel frattempo la conferma del fortissimo interessamento del Napoli per Manna arriva anche da Sky Sport oltre che dai principali quotidiani sportivi nazionali.