De Maggio: “Conte sta seriamente pensando al Napoli”
Secondo De Maggio Antonio Conte è sempre più convinto del suo futuro a Napoli
Secondo quanto detto da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Antonio Conte sarebbe sempre più convinto di approdare al Napoli per la prossima stagione. Di seguito le parole del giornalista nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’:
“Conte sta seriamente pensando di vivere l’esperienza Napoli. La percentuale di vederlo sulla panchina azzurra è molto alta, ci sono ancora ragionamenti con ADL. I due si sentono spesso e hanno un rapporto fantastico”.
Continua De Maggio:
“Conte ha una convinzione: se le cose saranno fatte bene c’è tutto per ricostruire il Napoli, a lui andrebbe tutta la gestione tecnica mentre al presidente quella gestionale. Tempo fa mi disse: ‘Un giorno verrò a Napoli a vincere’, secondo me quel giorno potrebbe avvicinarsi molto concretamente nel giro di un mese. Il desiderio di Conte e della sua famiglia è quello di restare in Italia. Se non dovesse arrivare Conte, Italiano è il primo nome per la panchina“.
A quanto pare secondo alcune voci la rivoluzione in casa Napoli sarebbe già cominciata. L’annuncio quasi ufficiale dato da Sky Sport sull’accordo tra De Laurentiis e Giovanni Manna sul ruolo di direttore sportivo che quest’ultimo ricoprirebbe e l’interessamento del club per Kulusevski, pupillo di Conte potrebbero essere i primi segnali di un cambiamento di rotta.