Napoli – De Laurentiis ascoltato per oltre un’ora in procura
Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato per un’ora e mezza sul caso Osimhen
Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato per un’ora e mezza in procura a Roma. A confermare la notizia è direttamente la società sul proprio sito web:
“Aurelio De Laurentiis ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato dai Pubblici Ministeri della Procura di Roma nell’ambito delle indagini in corso per la compravendita del calciatore Victor Osimhen”.
Il presidente del Napoli non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti all’uscita della procura. A rilasciare una breve dichiarazione a SpazioNapoli è stato invece l’avvocato Fabio Fulgeri, difensore di ADL.
“Il presidente De Laurentiis ha chiesto ed ottenuto di essere ascoltato nell’inchiesta della Procura di Roma sul caso legato al trasferimento di Osimhen. Dalle indagini non è emerso nulla di preoccupante, c’è grande serenità da parte del presidente. Posso confermare che abbiamo chiesto noi di essere ascoltati. Il tutto ai fini di fornire tutti i chiarimenti da noi ritenuti necessari sul caso”.
Comincia a prendere corpo quindi l’inchiesta della giustizia ordinaria sul caso plusvalenza rispetto all’acquisto di Victor Osimhen dal Lille. Ricordiamo che tutto nasce dal fatto che rientrarono come contropartita tecnica nella trattativa tre calciatori della primavera oltre al portiere Karnezis. I dubbi della procura riguardano per l’appunto il valore reale dei cartellini dei calciatori in questione.