fbpx

Udinese Napoli: le formazioni ufficiali

Napoli scudetto

Udinese Napoli: le formazioni ufficiali

In casa Udinese Fabio Cannavaro è in emergenza: sono indisponibili per infortunio Silvestri, Lovric, Thauvin, Deulofeu, Ebosse e Giannetti, mentre sono squalificati Perez e Payero.

La partita è di importanza capitale per l’Udinese, che con una sconfitta vedrebbe materializzarsi lo spettro della retrocessione.

In casa Napoli, mister Calzona dovrà fronteggiare diverse assenze: sono infatti out per infortunio Kvara, Raspadori, Dendoncker, Gollini e Zielinski.

Anche per il Napoli è una partita importante se si vuole ancora coltivare una piccola speranza di partecipare alle coppe europee difendendo quel primato che la vede sempre in coppa da 14 anni consecutivi.

Dopo l’Udinese, per il Napoli arriverà il Bologna. 

Pasquale Mazzocchi, Stanislav Lobotka e Victor Osimhen sono diffidati e dunque, in caso di cartellino giallo stasera, salterebbero la successiva sfida casalinga contro la formazione allenata da Thiago Motta in programma sabato 11 maggio alle ore 18.

Nel Napoli, data l’assenza di Raspadori infortunatosi e candidato a sostituire Kvara, fino alla fine c’è stato il dubbio di Calzona se inserire Jesper Lindstrom o preferirgli Ngonge.

Udinese – Napoli: le formazioni ufficiali

Come si presenta l’Udinese

UDINESE (3-4-1-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Walace, Kamara; Samardzic, Brenner; Lucca All: Cannavaro

Udinese – Napoli: Come scende in campo il Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Lindstrom. All. Calzona