Le Parisien: “Kvaratskhelia è il primo obiettivo del PSG”
Il quotidiano francese Le Parisien indica Kvaratskhelia come candidato a sostituire Mbappè
Secondo il quotidiano transalpino Le Parisien, l’attaccante georgiano del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, è il primo obiettivo del PSG per sostituire Mbappè che andrà al Real Madrid. Circa tre settimane fa infatti, Jorge Campos, consulente tecnico del club francese, avrebbe incontrato l’agente del calciatore azzurro.
L’incontro sarebbe avvenuto a Roma e l’interesse del PSG sarebbe forte e concreto. I girondini infatti dalla prossima stagione dovranno fare a meno di Kylian Mbappè già promesso al Real Madrid. Nonostante l’esplosione del giovanissimo talento Bradley Barcola, che ricopre proprio il ruolo di Kvaratskhelia, la dirigenza sportiva del club si sentirebbe più tranquilla con un calciatore come il georgiano, che nonostante la giovane età ha già una certa esperienza anche a livello internazionale.
Insomma secondo quanto riporta l’autorevole Le Parisien, il Napoli dovrà fare a meno anche di Kvaratskhelia oltre che del centravanti Victor Osimhen. Anche le voci che vorrebbero Stanislav Lobotka in direzione Barcellona si fanno sempre più insistenti e quindi i partenopei rischiano di dover fare a meno dei pezzi più pregiati. Si delinea quindi un profilo basso per quanto riguarda la rifondazione della rosa azzurra. Sarà ancora più delicato a questo punto il lavoro del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, che dovrà assicurare al prossimo tecnico un gruppo sensibilmente rinnovato.