fbpx

Mercato e Dintorni-Napoli incorona Antonio Conte Primo!

Il Napoli di Conte

foto instagram SSC NAPOLI

Mercato e Dintorni-Napoli incorona Antonio Conte Primo!-La consueta rubrica sul mercato azzurro

Napoli incorona Antonio Conte Primo!- La Società azzurra dopo aver presentato ieri nella splendida cornice di Palazzo Reale, il nuovo Re di Napoli al secolo Antonio Conte, adesso si appresta a ristrutturare giustamente la squadra. ADL continua a dare priorità alla difesa! Infatti il Patron del Napoli dopo aver acquisito le prestazioni sportive di Marin, ora è concentrato su Buongiorno del Torino! De Laurentiis sta trattando già da diversi giorni con la società granata, per portare all’ombra del Vesuvio, il forte centrale granata. Ma bisogna ammetterlo, la trattativa non si prospetta semplicissima! In pratica il Torino nella persona del suo Presidente Cairo, sta cercando di ricavare il più possibile, dalla vendita del giocatore. Comunque la trattativa rimane assolutamente in piedi e si aspettano sviluppi significativi nei prossimi giorni.

Nel frattempo sempre per la difesa, il Napoli sta pensando a Spinazzola della Roma! 

Esterno basso di indubbio talento, che sembrerebbe aver già accettato la corte del Napoli. Adesso però si dovrà convincere la Società giallorossa! Nel contempo, sempre per il settore arretrato, appare naufragare definitivamente l’ammiraglia Kim. Nei giorni scorsi voci di corridoio, avevano velatamente sussurato, che il grintoso coreano poteva riprendere la strada per Napoli. Ma la società ha espressamente asserito, che il difensore non interessa al Club  azzurro!

Napoli incorona Antonio Conte Primo!-ADL continua intanto a monitorare, Hermoso dell’Atletico Madrid! 

Il centrale che si è svincolato da pochissimo tempo, potrebbe essere una valida alternativa nel comparto difensivo futuro. Comunque è evidente, che i prossimi giorni saranno decisivi, per la sistemazione della difesa azzurra!  Per quanto concerne invece il centrocampo Mister Conte, partirà da due pedine per lui insostituibili, quali Lobotka e Anguissa. La Società partenopea è pure certa, che il ritorno in città di Folorunsho sia cosa buona e giusta! I Dirigenti partenopei si aspettano dal calciatore una discreta stagione e quindi Conte avrà un’arma in più a centrocampo.

Il Napoli sembra però intenzionato a fare anche due nuovi acquisti a centrocampo! 

In sintesi il settore tecnico napoletano, sta osservando con attenzione diversi profili, uno fra tutti Hojbjerg del Tottenham. Per quanto attiene l’attacco invece, ADL è stato molto chiaro e cioè che niente si muoverà, se prima Osimhen non sarà ceduto. Ma i giorni passano e la vicenda non si smuove! I famosi Club inglesi, che sembravano voler fare carte false per portare Osi nel Regno Unito,  sono da giorni scomparsi.

Napoli incorona Antonio Conte Primo!-Per il futuro, il nome più papabile come sappiamo, è quello di Romeru Lukaku.

Attaccante molto stimato da Conte. In quel caso però il Napoli dovrà pagare la clausola rescissoria al Chelsea, Società proprietaria del cartellino del calciatore, che si avvicina ai 45 milioni di euro. Attenderemo con ansia i relativi sviluppi! Concludendo quindi, il Napoli dopo aver incoronato a Palazzo Reale Antonio Conte Primo, adesso gli dovrà trovare velocemente la Corte. L’impressione comune è che se ADL piazzerà colpi chirurgici, la squadra potrà cominciare da subito a volare…