fbpx

Buongiorno: clausola da 70 milioni

Calciomercato - Buongiorno

Buongiorno: clausola da 70 milioni

Oggi con il raduno a Castel Volturno è cominciata ufficialmente la nuova stagione del Napoli.
Agli ordini di Antonio Conte i giocatori del Napoli hanno raggiunto il centro sportivo di buon’ora per  cominciare il loro primo giorno di lavoro.
La giornata è stata importante anche per Alessandro Buongiorno.
Il capitano e centrale granata  ieri  ha salutato giocatori e tifosi del Torino al Filadelfia, presentandosi al raduno del Torino.
Buongiorno lascia il Torino dopo 17 anni per una cifra di 35 milioni più 5 di bonus ed è pronto ormai a raggiungere la sua nuova squadra e Conte, che lo ha fortemente voluto al Napoli.
Sky Sport ha annunciato che domani il giocatore  effettuerà le visite mediche a Villa Stuart e poi si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra, prendendo parte anche al ritiro dall’11 al 21 luglio a Dimaro-Folgarida prima e poi, dal 25 luglio al 9 agosto, a Castel di Sangro.
Poco fa, però, l’inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha dato altre notizie:
Per Buongiorno bisogna un po’ pazientare per vederlo, dopo le meritate vacanze e dopo aver sostenuto le visite mediche, che potrebbero slittare di 24 ore.
In questo momento le parti stanno ancora dialogando, c’è ancora qualcosina da sistemare, si sa che i contratti del Napoli sono molto strutturati e c’è sempre qualcosa da andare a sistemare. Nessun allarme, ma c’è la possibilità che le visite mediche possano slittare di un giorno”.
Il contratto dovrebbe prevedere anche una clausola rescissoria attivabile tra tre anni ad una cifra fissata sui 70 milioni di euro.