Hermoso aspetta: ma fino a quando?
Hermoso aspetta: ma fino a quando?
Con l’acquisto di Alessandro Buongiorno dopo quello di Rafa Marin, il Napoli ha dato una bella sistemata alla difesa secondo quelle che sono le indicazioni di Antonio Conte.
Le intenzioni di Manna sarebbero quelle di completare l’opera con l’acquisto di un altro difensore che abbini fisico, tecnica ed esperienza e lo ha individuato in Mario Hermoso.
Hermoso è intrigato dall’idea di essere allenato da Antonio Conte e vuole venire a Napoli.
Quello che è certo è però che non è disposto ad aspettare ancora molto il club azzurro, come scrive oggi il quotidiano Tuttosport.
Il problema è che prima di affondare il colpo e portare in azzurro l’atleta svincolatosi dall’Atletico Madrid, il ds Manna deve prima sfoltire la rosa.
C’è infatti qualcuno di troppo e gli indiziati a far posto al difensore spagnolo sono Ostigard, Juan Jesus e Natan.
Riguardo a Natan, non c’è alcuna volontà di cederlo, ma si parla al massimo di darlo in prestito.
Ostigard si è cercato di inserirlo nell’affare Buongiorno con il Torino, ma Cairo ha preteso solo contanti, salvo provare in questi ultimi giorni un approccio per portarlo in granata.
Tuttosport, nella sua edizione di oggi, dice anche le cifre del possibile affare che porterebbe Hermoso al Napoli:
“Il Napoli offre un triennale da 3,5 milioni l’anno, mentre l’entourage di Hermoso resta fisso sui 5 milioni. L’intesa può trovarsi intorno ai 4,5 milioni annui comprensivi di bonus“.
Insomma, la distanza non è eccessiva e si potrebbe trovare la quadra con facilità….ma solo dopo aver operato qualche cessione!