fbpx

Greenwood: la Lazio vuole anticipare il Napoli

Greenwood: la Lazio vuole anticipare il Napoli

Botta e risposta tra Lazio e Napoli sull’affare Greenwood: come scritto ieri, il Napoli vuole superare l’offerta fatta dalla Lazio per il forte  attaccante di proprietà del Manchester Utd.

Lotito si è abbastanza incavolato dell’ingerenza, tanto da sbottare seccato sulle pagine de Il Messaggero:

“Ho offerto 25 milioni più il 50% sulla futura rivendita, più bonus e commissioni.

Eppure si sono infilate diverse società per fare azioni di disturbo.

Dopo la Juventus il Napoli, sembra che tutti stiano gufando, siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto”

Le ultime sul futuro del giocatore arrivano da La Repubblica:

“Dopo una settimana, l’attaccante continua a prendere tempo nonostante il pressing di De Zerbi che chiama più volte al giorno Greenwood e i familiari per convincerlo ad accettare Marsiglia.

La Lazio aspetta che il giocatore dica il  no definitivo al Marsiglia, così da convincere il Manchester ad accettare l’offerta di 25 milioni di euro, più bonus e il 50% della futura rivendita.

Lotito conta di chiudere al più presto per evitare che diventi più pericolosa la concorrenza del Napoli, che deve cedere Lindstrom prima di accelerare su Greenwood”.

C’è però anche da considerare l’effetto Conte, che già è stato decisivo con il caso Di Lorenzo e per l’acquisto di Buongiorno!

la Gazzetta dello Sport in edicola scrive

“Imminente dovrebbe essere la decisione di Mason Greenwood sul suo futuro. Il Marsiglia di Roberto De Zerbi aspetta per oggi una risposta dall’ala del Manchester United, il cui futuro sarà sicuramente lontano dai Red Devils.

C’è anche la Lazio sul giocatore, ma l’offerta di 25 milioni più il 50 per cento della futura rivendita è stata superata dai 31 milioni messi sul tavolo dal Marsiglia.

La pista francese, però, si è raffreddata dopo le parole del sindaco della città francese contro Greenwood e il suo passato turbolento.

Frasi che hanno indispettito il giocatore, che ha preso tempo.

E il Napoli ha approfittato di questa pausa per sondare il terreno e raccogliere l’entusiasmo dell’inglese verso l’ipotesi azzurra”.

Ecco quindi che Greenwood sembra molto tentato dall’idea di lavorare con Conte.

Il Napoli si spinge fino a 30 milioni più la percentuale sulla rivendita, ma ha prima la necessità di cedere Lindstrom.