Alvino: il Napoli non vuole contropartite per Osimhen
Alvino: il Napoli non vuole contropartite per Osimhen
Si parla tanto del fatto che il PSG non vuole spendere interamente quanto previsto dalla clausola di Osimhen e avrebbe in animo tre nomi da offrire al Napoli in contropartita più un ricco conguaglio.
Come riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, Calenda si è recato a Parigi ieri per valutare la situazione di Osimhen col club francese.
Il Paris Saint Germain prova ad abbassare l’indennizzo al Napoli inserendo delle contropartite: Carlos Soler, Nordi Mukiele e Kang-In Lee sono i tre nomi offerti al Napoli, ma solo l’ultimo sembrerebbe di gradimento alla società.
Sembrerebbe quantomeno strano che il PSG offra al Napoli Kang-In Lee se, come riferito da Footmercato, il club francese avrebbe appena rifiutato 70 milioni dalla Premier League per il 23enne calciatore di origini sudcoreane.
Il Psg dunque ritiene incedibile il calciatore, arrivato a Parigi appena un anno fa.
Sull’argomento si è espresso anche il giornalista Carlo Alvino che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta suKiss Kiss Napoli:
“Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita ad Osimhen.
L’ipotesi Arabia Saudita l’abbiamo tenuta lì in un cantuccio, sarebbe stata solo una soluzione di ripiego perchè economicamente conveniente.
Oggi il PSG è la pista più percorribile, però il Napoli non vuol sapere niente di contropartite, da quell’orecchio il Napoli non ci sente.
Il Napoli da settimane ha individuato in Lukaku l’eventuale sostituto di Osimhen.
Leggevo di calciatori d’attacco che sarebbero inseriti nella trattativa, ma il Napoli non accetta, lo farebbe solo se inserissero un giocatore che non sia un attaccante.
Kang-in Lee? Il Napoli ha bisogno di monetizzare, non di calciatori. Il Napoli conta sull’intero pagamento della clausola rescissoria”.