fbpx

Il Napoli ritenta per Gilmour, pronta l’offerta al Brighton

Billy Gilmour, scozzese di 23 anni, approda in Inghilterra già a 16 anni con il Chelsea esplodendo poi con De Zerbi dove ha accumulato ben 58 presenze.

il Napoli e’ pronto a ritentare  il colpo dopo il primo No ricevuto da Paul Barber, ma prima c’è da definire l’uscita di Gaetano, ne parla la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, di seguito un estratto  dell’articolo:

“La trattativa con il Napoli è rimasta a lungo segreta, almeno finché dall’Inghilterra non hanno confermato dell’offerta rifiutata. E stato il Ceo del club, Paul Barbe, a confermare il no al club di De Laurentiis, ma in casa Brighton sanno bene che il Napoli presto tornerà all’attacco. Ora, come detto, Manna deve prima definire almeno I’uscita di Gianluca Gaetano prima di accelerare per un altro colpo in mediana. II talento cresciuto nel vivaio sembra destinato a tornare a  Cagliari, dove ha brillato negli ultimi mesi e aiutato il club salvarsi. Al momento, però, cề distanza su valutazione e formula, ma si lavora per arrivare in fretta alla fumata bianca. Condizione necessaria per poter chiudere poi il colpo Gilmour: giovane, ma esperienza internazionale e di qualità. L’identikit perfetto degli obiettivi che segue il Napoli, per tornare velocemente competitivi e restarci a lungo termine “

foto Social Billy Gilmour