fbpx

Iaccarino, un giovane interessante

Iaccarino, un giovane interessante

Ieri, durante la gara amichevole che il Napoli ha disputato contro l’Egnatia campione d’Albania, all’inizio della ripresa  in campo in cabina di regia non c’era  più Lobotka.

Il suo posto dal 46esimo minuto è stato occupato da Gennaro Iaccarino, uno dei migliori talenti delle giovanili azzurre degli ultimi anni, che ha confermato le buone potenzialità in regia disputando una buona frazione di gioco.

Di Iaccarino a parlato, ai microfoni di Radio CRC Gaetano Fedele, che fa parte dello staff che si prende cura del giocatore:

Completerà il ritiro di Castel di Sangro e poi andrà in prestito?

Non ci sono ‘aut aut’ sulla tempistica, è giusto che la società valuti con calma e serenità: la rosa è molto ampia e certe cose vanno decise nei tempi e nei modi giusti.

La fretta non c’è, purtroppo abbiamo un altro mese di mercato e, in questa fase, valuteremo.

Ci sono società di Serie B che hanno chiesto informazioni sul ragazzo? Di sondaggi ce ne sono stati tantissimi, di interessamenti ancor di più; da qui a parlare di una possibilità vera e propria, però, ce ne passa Se va in Serie B, deve potersela giocare alla pari.

Non è una questione di categoria: i ragazzi devono capire che devono giocare con continuità.

Gennaro è un ragazzo molto assennato, molto quadrato, con le idee chiare.

Cosa mi sta raccontando di questo ritiro? Sta accarezzando il pensiero di rimanere in rosa?

Il ragazzo è centrato sull’obiettivo. A tutti può far piacere, specie a chi è napoletano, di giocarsi le sue chance qui.

Essere considerato alla pari di grandi giocatori da Conte è già qualcosa di importante“.