fbpx

Napoli: per Gilmour non è ancora fatta!

Napoli: per Gilmour non è ancora fatta!

Ormai questa estate abbiamo delle certezze in relazione al mercato del  Napoli: potremo dire che è fatta solo quando il presidente cinguetterà su X.

E’ della serata di ieri la notizia della chiusura dell’affare Gilmour tra Napoli e Brighton, come riferiva il giornalista di Revelo Matteo Moretto, che affermava che era arrivato il via libera alla cessione da parte del presidente del Brighton.

Poco prima il giornalista Fabrizio Romano aveva parlato di “accordo verbale” tra i due club e di visite mediche già programmate all’inizio della prossima settimana.

Tutto fatto quindi: Gilmour è in arrivo.

Ed invece no! E’ di poco fa la conferenza stampa di  Fabian Hurzeler,  allenatore del Brighton, che sembra voler contare su Billy Gilmour sia per la prossima gara contro il Manchester United e sia per il resto della sua prima stagione in Premier League.

Nella conferenza stampa ad Hurzeler è stato chiesto da Sussex World  se Gilmour fosse disponibile per affrontare i Red Devils e se si aspetta che l’ex Chelsea sia ancora al Brighton dopo la finestra di mercato.

La risposta dell’allenatore tedesco è stata affermativa ad entrambe le domande.

Nel frattempo, il Brighton  sta ancora cercando di definire l’acquisto di Matt O’Riley con il Celtic, così da avere il suo sostituto.

Il tecnico degli inglesi parlando alla stampa ha intanto assicurato che il giocatore sarebbe stato regolarmente convocato.

Oggi sapremo se sarà così o meno.