Napoli: il punto sul mercato
Napoli: il punto sul mercato
In questi ultimi giorni di calciomercato la società azzurra si è data molto da fare.
Ceduto Cheddira in Spagna, l’arrivo di Lukaku prima e di Scott McTominay oggi.
Ora il Napoli sta cercando anche un esterno di centrocampo.
Il nome scelto da Manna è quello di Eric Junior Dina Ebimbe dell’Eintracht Francoforte.
Il Napoli ha già presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto al club tedesco, che però l’ha rispedita al mittente.
Oggi la società azzurra ci riprova però con una nuova offerta chiedendo un prestito con obbligo di riscatto, una soluzione probabilmente più gradita alla squadra tedesca.
Le due parti stanno parlando per trovare un accordo che possa permettere a Eric Junior Dina Ebimbe di vestire la maglia azzurra.
Sembra ormai chiusa anche la trattativa che riporterà Gianluca Gaetano al Cagliari dopo il prestito secco della passata stagione.
Sembra che il Napoli abbia dato il via libera per la partenza del trequartista classe 2000.
L’affare tra Napoli è Cagliari si è concluso con un accordo sulla base di prestito con obbligo di riscatto con condizioni facilmente raggiungibili per un totale vicino ai 6 milioni di euro tra cartellino e bonus.
Dopo l’infortunio di O’ Riley, acquistato per sostituire Billy Gilmour che era ormai stato chiuso al Napoli, ecco che il Brighton ne ha bloccato la cessione.
Il Napoli ha bisogno però ancora di un centrocampista, ed ora la società partenopea ci riprova con la Fiorentina chiedendo Sofyan Amrabat, che stasera potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia dei gigliati.