Mario Rui: l’agente lo molla
Mario Rui: l’agente lo molla
Antonio Conte da quando ha preso il comando delle operazioni in casa Napoli deciso di puntare solo su certi calciatori escludendone assolutamente altri.
Tra quelli che non rientrano nel progetto tecnico della squadra azzurra c’è Mario Rui, appena un anno fa tra i protagonisti della conquista dello scudetto del Napoli.
Il terzino è stato infatti messo fuori rosa e rischia seriamente di finire a lungo in tribuna.
Come scritto da Pedullà, il calciatore ha rifiutato almeno 5 proposte e questo ha creato disaccordo con il suo procuratore:
“Ha avuto 4-5 proposte incredibili, con soldi superiori all’attuale ingaggio. E resta lì a bagnomaria.
Il San Paolo gli avrebbe fatto un contratto fino a dicembre 2028, con soldi in più.
Ha detto ‘no’ a questa e altre cose, il suo procuratore Mario Giuffredi gli ha detto: ‘Allora ti saluto! Non puoi pesare su un club che ti ha regolarmente pagato e ti ha dato tanto, e decidi di star li perché ti fa comodo”
La redazione di Radio Sportiva oggi ha parlato proprio del difensore portoghese:
“Mario Rui ha detto di no a delle offerte importanti. Il calciatore avrebbe voluto tornare in patria, ma non si sono concretizzate le varie trattative con le società portoghesi. Ora, da quello che ci dicono, il giocatore, pur essendo fuori rosa, ha deciso di restare a Napoli non prendendo di conseguenza in considerazione delle ipotesi alternative. Il suo futuro sembra già scritto e sarà in Campania”.