fbpx

Ordine: non avete idea di quello che sarà il campionato del Napoli

Antonio Conte

Ordine: non avete idea di quello che sarà il campionato del Napoli

Il Napoli dopo sei giornate di Serie A guida la classifica con un punto di vantaggio sulla Juventus.

Dopo appena quarantaquattro  giorni dalla netta sconfitta per 3-0  in casa del Verona contro l’Hella, tutto è cambiato.

Tutto grazie a un allenatore che  ha rimesso in piedi la squadra e ad un presidente che ha investito anche senza incassare quanto credeva  dalla cessione di Victor Osimhen.

Dopo una stagione in cui ha sbagliato tutto ha ammesso i suoi errori davanti ai microfoni,  poi ha ingaggiato il più vincente tra gli allenatori italiani liberi sul mercato e poi ha assecondato i suoi desideri comprandogli i calciatori che egli voleva.

Il  giornalista  Franco Ordine ha parlato del Napoli e di Conte a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero parlandone con toni entusiastici:

“Conte ha l’ossessione del successo, come ha detto Buffon se gli va male arriva secondo.

L’unico problema è che è incontentabile. Il Napoli è lì davanti dopo tanto tempo lo porterà ad essere ancora più incazzato e determinato.

Voi non conoscete ancora Conte e come lavora. Il calendario sarà stato favorevole, ma il Napoli magari avrà scavato un po’ di distanza fino agli scontri diretti.

E non avete idea di quello che sarà il campionato.

Conte vinse all’Inter anche perché uscì dalla Champions e mise la quinta in campionato. La differenza tra il Napoli e le altre sta in 12 partite in meno!

In Champions c’è un minimo di 8 partite, se non ti qualifichi nelle prime 8 devi aggiungerne altre 2 e poi a gennaio vanno in Arabia a fare due gare di Supercoppa e poi rientrare e recuperare le gare saltate!

Pensate come si divertìrà Conte quando gli altri torneranno da lì e dovranno recuperare altre partite. E’ una follia!”.